Eventi


Bocca di Rosa


Domenica 5 Maggio si terrà a Bocca di Magra “BOCCA DI ROSA”, un Festival dei Fiori che darà possibilità a tutte le aziende del settore della zona che aderiranno di mettersi in mostra.

La location sarà il bellissimo lungofiume del borgo Bocca di Magra e nella giornata sono previste anche altre manifestazioni: ci sarà la processione per il giorno di S.Croce, ci sarà un concerto di musica d’autore nel pomeriggio (tornano dopo 7 mesi di assenza i “Poveri Strumentisti”) e una manifestazione sportiva di “Stand up Paddling” sulla riva opposta del fiume, raggiungibile con un servizio di battelli.
L’INGRESSO E’ LIBERO!

https://www.facebook.com/boccadamare

______________________________________________________________________________

Freehands: workshop di fotografia residenziale

I prossimi 10-11-12 maggio un'occasione imperdibile per coniugare arte e un week end al mare: un workshop di fotografia in un posto straordinario, Bocca di Magra (SP), alla foce dell’omonimo fiume, dove sotto l’eterno sguardo delle cime delle Alpi Apuane, l'acqua dolce accelera per diventare mare; un posto che fu méta prediletta di alcuni dei più grandi poeti e letterati del ‘900 come Einaudi, Montale e Pavese, in cui si farà esperienza di ripresa con foto paesaggistiche e glamour, dai ritratti all'adeguata post produzione.


I partecipanti alloggeranno in camere condivise di due-tre posti letto, presso la casa vacanze “A Cà da
Tirde” e l’hotel “Sette Archi”; colazione, pranzo e cena saranno serviti al ristorante dell’hotel e compresi nel
prezzo, che sarà di 240€ a partecipante (escluse bevande alcooliche/bibite ed eventuali ordinazioni extra)!
L'occasione, va da sé, è particolarmente ghiotta per coloro che vogliono unire un week end al mare, magari
portando con sé la propria famiglia, e la passione per la fotografia o per coloro che vogliono approfondire e
confrontare le proprie tecniche e conoscenze.

Per info :
- Loriana 338 4283272; jody22hp@libero.it
- Giorgio 349 0749326; info@orionsas.eu





Riusami

Domenica 12 Maggio vi aspettiamo a Bocca di Magra per il famoso mercatino dell’usato
Riusami!”

Giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del vintage e dell’usato; se avete appena svuotato il garage o messo in ordine la vostra stanza e non sapete più cosa farvene di tutti quegli oggetti, questa è l'occasione che fa per voi: ciò che a voi non serve più potrebbe essere indispensabile per qualcun'altro!

Chiunque può partecipare al mercatino, in qualità di privato: è sufficiente portare con sé il proprio banco/tavolo di vendita e pagare la quota di iscrizione, di soli 10 euro!
In cambio avrete diritto al vostro spazio espositivo per tutta la giornata e avrete accesso ai menù a tariffa agevolata riservati agli standisti per un giorno del nostro mercatino.


Per maggiori informazioni potete contattare l'Associazione Boccadamare per mail o visitate la loro pagina Fabebook




Riusami!

Domenica 09 Giugno a Bocca di Magra si inaugura l'estate  l’estate con il  mercatino dell’usato “Riusami!”

Tutti possono partecipare al mercatino, in qualità di privati: è sufficiente portare con sé il proprio banco/tavolo di vendita e pagare la quota di iscrizione (10 euro), che darà diritto ad uno spazio espositivo per tutta la giornata e accesso ai menù a tariffa agevolata riservati agli standisti per un giorno del mercatino.

Ricordate: ciò che a voi non serve più potrebbe essere indispensabile per qualcun'altro!

Per maggiori informazioni potete contattare l'Associazione Boccadamare  per mail o visitate la loro pagina Fabebook




Se volete essere sempre aggiornati sui prossimi eventi e manifestazioni in corso a Bocca di Magra, non dimenticate di visitare la pagina facebook dell'Associazione Boccadamare e lasciare un “mi piace”!


Nessun commento:

Posta un commento